EVENTO

PROGRAMMA della 5^ edizione della Francesco nei Sentieri


Il programma dettagliato è in allestimento

“FRANCESCO NEI SENTIERI” – Perugia ed Assisi
CICLOSTORICA IN UMBRIA

È ARRIVATO ANCHE PER NOI IL MOMENTO DI PRENDERE POSIZIONE NEI RIGUARDI DEL PROBLEMA “CORONAVIRUS”-EVENTO DI PERUGIA DEL 26, 27 SETTEMBRE 2020

-Riteniamo doveroso NON MANDARE SEGNALI DI DECONCENTRAZIONE nei confronti dell’atteggiamento di prudenza al fine di scongiurare una eventuale ripresa dell’epidemia, andando avanti nella preparazione della Ciclostorica come se nulla fosse, ma allo stesso tempo riteniamo opportuno non mollare.
Tutto ciò anche per rispetto nei confronti di amici come
Medicea, Ardita, Leonessa, Certosina, Eroica Montalcino, Chianina, Via dei Carraresi e tutte le altre, che hanno dovuto rinunciare all’organizzazione, o come Carrareccia che si prepara ad un evento ridimensionato.

In virtù di questo la nostra determinazione è ANDARE AVANTI NELLE PROCEDURE BUROCRATICHE DELLA CICLOSTORICA E NEGLI ACCORDI PER IL CONTORNO ALL’EVENTO PRETTAMENTE SPORTIVO, IN ATTESA DELL’EVOLUZIONE DELLA SITUAZIONE E DELLE REGOLE che a Settembre sarà necessario seguire.

Invitiamo peraltro ad attendere per eventuali iscrizioni quantomeno fino ai primi di Settembre, considerando peraltro che LA QUOTA DI ISCRIZIONE VERRÀ MANTENUTA BLOCCATA A 25€ fino alla mattina della partenza.

Nel caso, Dio non voglia, si renda consigliabile rinunciare anche noi di Perugia, verrà rimborsata la quota pagata agli amici ciclisti già iscritti.

INCROCIAMO LE DITA E ….BUONE PEDALATE!!!

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail